Sistemi Vetrati

APPLICAZIONI TRASPARENTI PER L’ARCHITETTURA

Scegli il sistema che fa per te e personalizzalo su misura

Scorrevoli

Docce

Porte & Pareti

Balaustre

Calpestabili & Pensiline

Scopri i dettagli all’interno delle gallery e visita il sito dei nostri fornitori per scoprire tutte le soluzioni a tua disposizione

Scorrevoli

Scelgo di aver privacy o lascio profondità all’ambiente? Non ponetevi il problema e scoprite le nostre porte in vetro a scorrimento orizzontale che vi permetteranno di ottenere riservatezza senza soffocare gli spazi.
I nostri sistemi, integrabili sia all’interno di pareti vetrate che in muratura, sono disponibili sia con binari superiori a vista o a scomparsa nel soffitto e configurazioni a una o più ante, interno o esterno muro.
Il sistema con aggancio a sospensione permette di non avere a terra binari a vista, lasciando completamente libero il passaggio.
Scegliete tra un’ampia gamma i profili e le maniglie di design che più rappresentano il vostro stile.

Partner

Sfoglia la gallery

Chiusure Doccia

​La progettazione di box doccia su misura permette di adattarsi perfettamente ad ambienti esistenti, senza dover rinunciare agli spazi. Abbiamo deciso di staccarci dai prodotti standardizzati, dando così la possibilità di personalizzare la doccia sotto ogni aspetto. Scegliete la soluzione a battente, scorrevole, fissa o a soffietto che più vi piace e date un tocco di modernità ed eleganza al vostro bagno.
La libera scelta di forme e materiali per profili e accessori consente una perfetta armonia del box doccia con la rubinetteria.

Partner

Sfoglia la gallery

Porte & Pareti vetrate

Volete separare uno spazio senza rinunciare alla luce naturale? Avete necessità di creare dei nuovi ambienti che non richiedano pesanti interventi di muratura? La soluzione potete trovarla all’interno della nostra offerta di porte e pareti vetrate.
Porte a battente con soluzione a tutto vetro e cerniere minimali che permettono di dare continuità senza dover rinunciare alla vostra privacy o pareti fisse e a impacchettamento che permettono di modificare gli spazi a seconda delle esigenze sono solo alcune delle configurazioni che vi offriamo per dare carattere alla vostra casa . L’utilizzo di vetri stratificati o temperati di sicurezza, vi permetterà inoltre di chiudere vani scala attraverso pareti vetrate leggere.

Partner

Sfoglia la gallery

Balaustre

Dal connubio tra vetri di sicurezza e profili in grado di supportare carichi molto elevati, nascono soluzioni architettoniche eleganti e resistenti, capaci di utilizzare la leggerezza del vetro garantendo la tranquillità di trovarsi in un ambiente sicuro. Liberate la vostra creatività ideando insieme a noi parapetti trasparenti, dalle linee pulite e minimali, capaci di valorizzare sia gli ambienti interni che gli spazi esterni. Scegli tra i sistemi a fissaggio puntuale o lineare quello che più rappresenta lo stile della tua casa e scopri fino a dove può spingersi il vetro.

Partner

Sfoglia la gallery

Calpestabili & Pensiline

Camminate nel vuoto in piena sicurezza grazie alle elevate capacità strutturali del vetro. Imponenti scale in vetro e passerelle trasparenti permetteranno di dare continuità verticale tra gli spazi senza dover appesantire gli ambienti interni. I continui studi sulla ricerca di superfici vetrate antiscivolo hanno portato il vetro a diventare uno degli elementi preferiti nella progettazione di loft e abitazioni dallo stile moderno e industriale. Valorizza gli spazi esterni creando coperture trasparenti che riparano gli ingressi dagli agenti atmosferici, senza rinunciare al passaggio di luce.

Partner

Sfoglia la gallery

Gentile cliente,

a fronte dell’emergenza che il nostro paese sta attraversano, la Vetreria Carlo Rossi rimarrà chiusa da lunedì 13 marzo fino a data da stabilirsi.

E' stata una scelta dura, ma giusta. Invitiamo tutti a rispettare le regole imposte dalle autorità al fine di uscire il prima possibile da questa situazione e tornare a progettare insieme le vostre case da sogno!

Ci rialzeremo, ma forse ora è il momento di stare un attimo seduti.

A presto!

Lo staff